Noleggio di apparecchiature per ufficio

Il Noleggio di apparecchiature per ufficio in molti casi rappresenta la soluzione ideale per superare il problema d’acquisto e gestione delle attrezzature necessarie.

Ad esempio i nostri clienti richiedono sempre con maggiore frequenza di poter noleggiare i fotocopiatori o sistemi digitali di copia stampa e scansione, liberandosi dall’onere di gestire l’apparecchiatura.

Simea si occuperà della consegna, dell’installazione, della manutenzione, della fornitura di tutte le parti di ricambio, di tutti i materiali di consumo e dell’addestramento all’uso.

Un canone predefinito e costante permette al cliente di dimenticarsi di tutti i problemi.

 

Assistenza tecnica

Il post-vendita rappresenta un elemento fondamentale per garantire la continuità del rapporto di collaborazione con i nostri clienti. Per questo l’assistenza on-site rapida ed efficiente rappresenta un aspetto a cui Simea da sempre ha dedicato professionalità, preparazione e competenza tecnica.

La nostra offerta copre le diverse ipotesi di assistenza:

Contratto d’assistenza tecnica assicurativo
Prevede inclusi: il diritto di chiamata, la manodopera e tutte le parti di ricambio necessarie per il ripristino delle funzionalità della macchina.Sono esclusi tutti i materiali di consumo

Contratto d’assistenza tecnica di manutenzione
Comprende il diritto di chiamata e la manodopera. Sono esclusi: tutte le parti di ricambio e tutti i materiali di consumo.

Contratto d’assistenza tecnica in formula Global Service
Questa tipologia di contratto rappresenta per noi il caso più richiesto dai nostri clienti in quanto prevede inclusi:
il diritto di chiamata, la manodopera, tutte le parti di ricambio e tutti i materiali di consumo (esclusa la sola carta).
Il cliente potrà contare su un costo certo e definito e programmato grazie ad un canone fisso e/o un costo copia predefinito.